Home News Cristiano Ronaldo all’MLS ALL STAR GAME?

Cristiano Ronaldo all’MLS ALL STAR GAME?

di Riccardo Cerrone

Sale l’attesa per l’MLS ALL STAR GAME del 2 Agosto prossimo ad Atlanta, e la partita tra Juventus e la selezione della MLS potrebbe riservare parecchie sorprese.

Il roaster della MLS ALL STAR GAME

El Tata Martino ha già divulgato la lista dei convocati con scelte eccellenti come quella di Ibrahimovic e Giovinco, e scelte discutibili che prevedono nel listone una grande porzione dei giocatori di Atlanta, ma era prevedibile.
Infatti la partuita si giocherà al Mercedes Benz Stadium e Tata Martino ha puntato ad una struttura solida e conosciuta per la suqa squadra portando con se molti elementi del suo team.

Ronaldo si o Ronaldo no per l’MLS ALL STAR GAME?

A quanto apre il neo acquisto della Juventus, Cristiano Ronaldo non sarà della spedizione. Il portoghese sarà a Torino alle prese con i primi giorni di allenamento visto che è stato impegnato nel Mondiale con il suo Portogallo e gli sono state concessi più giorni di riposo rispetto ai compagni che son già alla Cantinassa da qualche giorno.

Chi vincerà l’MLS ALL STAR GAME?

Difficile fare una previsione, certo che il roaster dell’ALL STAR MLS quest’anno appare molto competitivo e meno “impreparato” rispetto ad altre edizioni, Inoltre la MLS sta vivendo il pieno della sua stagione mentre la Juventus arriva da carichi di lavoro che potrebbero appesantire le gambe dei bianconeri. E se vincesse El Tata Martino?

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x