Home News MLSisBack Tournament: Dallas è fuori!

MLSisBack Tournament: Dallas è fuori!

di Riccardo Cerrone

A poche ora dall’inizio dell’MLSisBack Tournament, in programma dal 9 Luglio a Orlando nella sede di ESPN Sports Center, arriva la bomba che era nell’aria: Dallas FC non parteciperà al torneo di preparazione estivo.

Dallas Fc non giocherà l’MLSisBack Tournament!

Toyota Stadium, Frisco

FRISCO TX – OCTOBER 19: Toyota Signage – FC Dallas vs Seattle Sounders FC at Toyota Stadium, Frisco TX in Denton on October 19, 2013 in Frisco, Texas. (Photo by Rick Yeatts)

A diffondere la notizia è stataa la MLS tramite i suoi canali social, confermata poi dalla società texana stessa: i dieci casi di positività al COVID19 all0interno del roster, hanno fatto cosi desistere il team di Luchi Gonzalez a partecipare alla competizione.

Ora il gruppo B è composto da sole te compagini: dopo la rinuncia di Dallas rimangono nella classifica SeattleVancouver e San Josè Erathquackes.
Difficile dire se ci sarà un rimpasto dei gironi, ma considerando che tute le squadre si trovano nella stessa location non sembra una possibilità

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x