Home News Higuain dice addio alla MLS

Higuain dice addio alla MLS

di Riccardo Cerrone
Ritiro giocatore MLS | MLS Magazine ITAlia

Federico Higuain dice addio alla MLS ed al calcio giocato: cosi finisce la storia di uno dei calciatori più emozionanti della Major League Soccer.

Embed from Getty Images

Con un annuncio strappa lacrime è arrivato il messaggio che tutti un po’ ci aspettavamo: Federico Higuain dice addio alla MLS ed, in generale, al calcio giocato.

Uno dei calciatori più rappresentativi dell’ultimo decennio di Major League Soccer, Higuain lascia al termine della sua avventura con Inter Miami FC, esperienza condivisa con il fratello Gonzalo, anch’esso tesserato con la squadra di David Beckham in MLS.

Non solo Columbus Crew in MLS: Higuain ha scritto la storia del “soccer”

Per sette anni ha vestito la casacca dei Columbus Crew, vivendo una delle più drastiche crisi del club che, addirittura, si pensava potesse essere trasferito ad Austin per trovare una nuova casa.
Nel frattempo Federico Higuain non è riuscito a vincere nessun trofeo importante nella sua carriera in MLS, tantomeno negli anni degli esordi in Argentina dove ha fatto tanta gavetta. Il passaggio al Besiktas è stato solo un passo verso la MLS, dove peraltro Higuain non ha affatto inciso.

Dopo la sua lunga militanza con i Columbus Crew, è stato vice allenatore e giocatore per due stagione ai DC United, lasciando presagire che magari quello possa essere il suo futuro al termine di questa esperienza con Miami al termine del 2021.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x