Home News FIFA 20: FUT, ecco la nuova super carta della MLS

FIFA 20: FUT, ecco la nuova super carta della MLS

di Nicolò Grosso

Fifa 20 è il videogioco  a tema calcistico preferito dai gamer di tutto il mondo e, mai come durante questa quarantena, il momento è propizio per giocarci. A dimostrarlo, anche il successo del nostro primo torneo del famoso viedeogame. 

Oggi, quindi, parliamo di FIFA 20, e in particolare della modalità di gioco più apprezzata dagli giocatori: FUT (Fifa Ultimate Team). C’è un’importante novità, infatti, per tutti i gamer appassionati di MLS – ma non solo.

FIFA FUT 20 MLS: è uscito Agudelo STORYLINE 87

Pochi giorni fa sono stati rilasciati gli obiettivi della nuova stagione, corrispondente grosso modo al mese di aprile. Il loro completamento vi farà  avanzare di livello nei “Progressi stagione”, e al raggiungimento del livello 15 è prevista una ricompensa davvero speciale. Fra le tre carte speciali card STORYLINE  che potrete scegliere come premio, infatti, vi è anche l’attaccante dell’Inter Miami  Juan Agudelo.

L’attaccante americano non è certo un top player della MLS, e con il club di Beckham ha all’attivo solamente 56 minuti questa stagione. Tuttavia, negli anni passati si era comportato bene con la maglia dei New England Revolution.

Nonostante non abbia ancora potuto dimostrare granché con la sua nuova squadra, a causa della sospensione per il coronavirus, Agudelo ha comunque ottenuto una carta speciale con 87 di overall.

Fra le statistiche di questa carta, spicca il 93 di velocità, la caratteristica più ricercata dai videogiocatori in un calciatore offensivo. A questa caratteristica, Agudelo abbina anche un ottimo 86 di tiro (potenza tiro 96!), 86 di fisico e 88 di dribbling (agilità 98!). Non male neanche la valutazione 80 nei passaggi e, rispetto ad altri attaccanti, nemmeno il 53 in difesa.

Insomma, questa carta non può certo mancare nella vostra squadra, come super sub o magari accanto a Ibrahimovic Ultimate SCREAM o a Sargent STORYLINE.


Vuoi rimanere informato sulla MLS,le nostre promozioni e tutte le ultime novità? Iscriviti alla nostra newsletter

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x