Home News David Beckham presenta l’Inter Miami CF

David Beckham presenta l’Inter Miami CF

di Giovanni Sichel

In attesa dell’effettivo ingresso di Miami nell’MLS – che, vi ricordiamo, avverrà nel 2020 – Mercoledì mattina, la società di David Beckham ha presentato il nome, lo stemma ed i colori della futura franchigia.

NASCE IL CLUB INTERNATIONAL DE FÚTBOL MIAMI

This is such a proud day for myself and for the entire team. It’s an honor to announce the new name and crest to our fans. We are taking another important step in establishing our club and today marks an important moment in the history of Club Internacional de Fútbol Miami.

David Beckham, proprietario e Presidente dell’Inter Miami FC

Queste le parole che il proprietario e Presidente della nuova franchigia della Florida ha pronunciato durante la presentazione di Mercoledì. Il nome vuole celebrare la città di Miami come luogo globale che accoglie tutte le culture e le comunità di una città così cosmopolita come la capitale della Florida.

Sono anche stati lanciati online il sito ed i profili social della squadra, così come il motto che recita: “Libertas, Unitas, Fortuna”. Questo rende omaggio ai concetti di libertà, unità, solidarietà , inclusività e opportunità di cui la franchigia vuole farsi portabandiera.

Non ci resta dunque che aspettare per vedere come la franchigia andrà evolvendosi e quali nomi porterà in questa MLS che non finisce mai di crescere ed espandersi. E voi? Cosa ne pensate della nuova franchigia di Miami? Fatecelo sapere sui nostri profili social!

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x