Home MATCH PREVIEW Preseason MLS 2021

Preseason MLS 2021

di Riccardo Cerrone
InterMiami FC presenta il nuovo centro di allenamento | MLS MAGAZINE ITALIA

La preseason MLS ci sta regalando già tante emozioni, in attesa della regular season, ecco cosa è successo in questi giorni!

Ben partiti i Chicago Fire che in due match di preseason hanno affrontato e vinto i NYCFC e Phiadeplhia Union; sugli scudi Frankowski, che dopo un 2020 interessante, ha riaperto il 2021 con belle giocate e buoni numeri.
Stesso ruolino per i Colorado Rapids che hanno inanellato una serie di 3 su 3 nella preseason, battendo anche Portland Timbers e Sporting Kansas City.

Non sono attendibili i test di Atlanta che, contro due compagini giovanili, ha portato a casa due vittorie, mentre OKC Energy è la prima squadra a perdere un match contro Austin FC per 5 a 1.
Esordiranno nella notte tra il 24 ed il 25 Marzo i campioni uscenti di Orlando City, mentre ad Est c’è molta curiosità per vedere ancora all’opera Pato con i suoi Orlando City SC, dopo le prime due partite amichevoli: il “papero” ha messo a segno gia il suo primo gol con la maglia viola e ci aspettiamo una grande stagione per il brasiliano.

Inter Miami ha disputato per ora un match a porte chiuse in famiglia, ma la vedremo presto all’opera. I San Diego Loyal sono la prima vittima dei LA Galaxy di Vanney che vincono per 2 a 1 sul proprio campo di allenamento. Los Angeles Galaxy invece ancora deve scoprire le carte, ed ha giocato solamente un match a porte chiuse in casa.
Cincinnati perde il primo match contro Luisville per 3 a 0: ci sarà decisamente tanto lavoro per Stam ed il suo staff prima di trovare una quadratura per la squadra dell’ex Lazio e Milan.
Nashville invece parte subito con il piede giusto e Mukhtar mette le cose in chiaro: quest’anno vuole dire la sua in MLS!

Ancora mancano all’appello alcune compagini che in questi giorni affronteranno i primi impegni della preseason, come Toronto, Vancouver e Montreal che giocheranno comunque la regular season sul territorio statunitense.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x