Ready, steady… GO!
Ecco la stagione MLS 2022: una annata ricca di avvenimenti, con un calendario fitto di competizioni e partite di ‘soccer’ da vedere.
Ci siamo lasciati a Dicembre 2021 al Providence Park, con una finale spettacolare giocata tra NYC FC e Portland Timbers, vinta ai calci di rigore dalla squadra della Grande Mela, diventata campione MLS per la prima volta…
In questi mesi che hanno intervallato le due stagioni di MLS , il calciomercato ha impazzato, regalandoci tante emozioni: l’addio di Diego Valeri da Portland segna di certo la fine di una era, ma l’inizio di una nuova storia da raccontare sarà quella che Lorenzo Insigne scriverà con i suoi Toronto FC a partire da Luglio.
Siamo tutti curiosi di capire quanto possa essere grande ed ambizioso il progetto di David Beckham con i suoi Inter Miami guidati da Higuain, supportato dal ritorno in Florida di Yedlin , e dallo squadrone che i Revs hanno messo su, senza lasciar partire i ‘big’ che lo scorsa stagione hanno fatto record di punti in MLS, con un Jozy Altidore in più.
Esordio in MLS per Charlotte SC: la squadra della Carolina del Nord avrà il compito di non recitare il ruolo di sparring partner in questa prima stagione di MLS e, a giudicare da come si sono mossi sul mercato, potrebbero essere una delle sorprese.
I Seattle Sounders piazzano il colpo ad effetto Rusnak dal Real Salt Lake, e saranno ancora una volta loro la squadra da battere in MLS; nella stessa conference ci proveranno ‘Chicharito’ Hernandez (con i suoi LA Galaxy) e Carlos Vela (con LAFC) a tenere testa allo squadrone di Ruidiaz e compagni.
Sarà un’annata da vivere con grande intensità, anche perché il 2022 ci porterà ai Mondiali del Qatar che si disputeranno a fine anno dove, spariamo, la USMNT possa essere una delle protagoniste.
Guida alla MLS 2022: ecco quello che potrete trovare
In questa guida, frutto di anni di esperienza e continui miglioramenti sotto l’aspetto dei contenuti e della proposta tipografica, troverete informazioni riguardanti tutte le franchigie di MLS, i campetti, la descrizione, un’analisi tattica, qualche statistica e, infine, informazioni utili per giocare al nostro fantacalcio a premi o a Sorare.
La vostra partecipazione continua giornaliera sui nostri canali social e sul nostro sito web, è per noi elemento di orgoglio e soddisfazione, per questo volevamo ringraziare tutti gli appassionati del ‘soccer’, e ricordate…
il grande spettacolo della MLS è qui
CLICCA QUI PER SCEGLIERE LA GUIDA MLS CHE FA PER TE