Home MATCH REVIEW Orlando e Philadelphia avanti: MLSisBack Tournament 26 luglio

Orlando e Philadelphia avanti: MLSisBack Tournament 26 luglio

di Riccardo Cerrone
Henry - Montreal Impact | MLS Magazine Italia

Ci siamo: il tabellone dei match dei knockout dell’MLSisBack Tournament all’ESPN WIDE WORLD OF SPORTS prende vita. Ecco le prime partite ad esclusione diretta del torneo, che in previsione della ripresa della regular season di MLS, sarà giocato sino al 10 Agosto.

MLSisBack Tournament: ecco i match 26 luglio

Orlando City e Montreal Impact si sono affrontati nel primo match in programma, subito dopo sono scesi in campo Philadeplhia Union contro i New England Revolution di Bruce Arena.

Orlando City – Montreal Impact 1-0

Non sarà stato certamente felice Thierry Henry del modo in cui i suoi ragazzi di Montreal sono stati esclusi dalla MLSisBack Tournament Cup ieri sera: una partita che Orlando City ha vinto in maniera giusta, mettendo sotto pressione la squadra di Joe Saputo per tutti i 90 minuti.
Il gol decisivo è arrivato al minuti 60 ad opera di Tseko Akindele, abile a sfruttare uno dei tanti assist fornito dalla batteria di trequartisti che il mister Oscar Pareja (ORL) gli ha schierato dietro in un 4-2-3-1 che sembra trovare basi sempre più solide.
Sempre stellare Luis Nani che da sinistra ha fatto da regista, assist-man e finalizzatore in una partita che lo ha visto trascinatore per tutti i novanta minuti. Bene anche Mueller e Joao Moutinho.
Montreal invece ha prodotto poco ed ha finalizzato meno, perdendo di fatto cosi l’occasione di affrontare un tabellone che le avrebbe concesso di provare a puntare alla finale diretta del torneo MLS. Wanyana, Bojan e Taider hanno giocato una partita sotto le aspettative, forse gli impegni ravvicinati si sono fatti sentire più per loro che per i compagni; neanche l’ingresso di Lappalainen e Urruti ha dato nuovo smalto alla manovra di Monteal Impact che cosi dovrà concentrarsi sulla ripresa della MLS fissata per il 22 Agosto.

Philadelphia Union – New England Revolution 1-0

Un solo gol ma tanto spettacolo nel match tra Philadelphia Union e New England Revolution, terminata 1 a 0 per la squadra di Jim Kurtin.
Un tempo per parte nella gestione della palla e del bandolo del gioco: avvio tutto marchiato Philly con Przybylko a fare da riferimento davanti per le incursioni di Santos e Bedoya. Eppure il gol decisivo per il passaggio del turno è arrivo solo nel secondo tempo, quando i Revs stavano alzando il baricentro del gioco nella trequarti avversaria.
Il gol di Sergio Santos (PHI) è stata una vera perla, con un tiro ad incrocio sul secondo palo che non ha lasciato scampo a Turner (NE) dando una vera e propria spallata alle speranze dei NE Revolution di andare avanti nella MLSisBack Tournament.

MLSisBack Tournament: ecco i prossimi appuntamenti

Immagine presa da media.dazn.com

Stasera in campo Sporting KS contro Vancouver Whitecaps e Toronto FC contro NYC FC. I match saranno trasmessi in diretta su DAZN.

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x