Home MATCH PREVIEW PLAYOFF MLS 2021: Colorado Rapids contro Portland Timbers

PLAYOFF MLS 2021: Colorado Rapids contro Portland Timbers

Match preview: cosa aspettarsi dalla sfida tra Colorado Rapids e Portland Timbers

di Riccardo Cerrone

PLAYOFF MLS 2021: Colorado Rapids – Portland Timbers

Uno dei match più attesi del tabellone dei PlayOff MLS 2021 è certamente quello che andrà in scena al Dick’s Sporting Goods Park tra Colorado Rapids (vincitori della Western Conference) e Portland Timbers.

Embed from Getty Images

La vittoria dei Porltand TImber su Minnesota per 3 a 1 è stata schiacciante e assolutamente chiara: la squadra guidata dall’estro di Asprilla, attaccante che ci ricorda i fasti del Parma anni 90 in Serie A, ha dimostrato di essere un vero uro d superare, soprattutto in fase offensiva.
La squadra allenata da Giovanni Savarese ha concluso la regular Season al quarto posto, senza mais trappare applausi decisi dal pubblico che ormai è diventato anche orfano di Diego VALeri, semplice comprimario di questa rosa.

Di fronte ci sarà il Colorado Rapids più forte della storia della MLS: Robin Fraser, candidato anche ad essere il miglior tecnico della MLS per l’anno 2021, ha guidato al squadra ad essere il team che ha fatto record di punti in MLS nella storia di Colorado, quello che ha ottenuto più vittorie in casa e… chissà forse qualche altro ambito premio.
Sono 11 anni che gli amaranto non vincono la MLSCup e, al netto di un tabellone sempre ostico, quest’anno potrebbero essere al vera rivale di Seattle Sounders per la finale di Western Conference.

Negli ultimi tre precedenti, registriamo due vittorie per Colorado ed un pareggio, con tabellini sempre ricchi di goals.

Playoff MLS 2021:

Colorado Rapids – Portland Timbers, su cosa scommettere?

bet365 con MLS Magazine Italia

bet365 con MLS Magazine Italia

Per quanto riguarda le scommesse, basandoci sulle quote Bet 365, ci sentiamo di consigliare le seguenti giocate:

BASSO RISCHIO: over 1.5 @1.16
ALTO RISCHIO: Colorado Rapids + over 2.5 @2.40

MLSCup Playoff 2021: Seattle Sounders-Real Salt Lake ecco il live di SofaScore

Con la collaborazione di SofaScore potrete seguire il momentum della partita in modo tale da poter seguire il match pur se non siete davanti alla televisione o al vostro smartphone.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x