Home Calciomercato SNEJIDER VERSO LA MLS

SNEJIDER VERSO LA MLS

di Riccardo Cerrone

Si muove il mercato europeo e conseguentemente anche quello MLS ne risente: la finestra di mercato apre il 1° Luglio e diversi giocatori dell’orbita europea vengono accostati alle franchigie MLS. L’ultimo rumors riguarda Wesley Snejider che sembre ai saluti con il Galatasaray.

SNJIDER IN MLS: SI APRE LA TRATTATIVA

Snejider per MLS Magazine

L’emittente sportiva ESPN ha rivelato che ci sarebbe un dialogo aperto tra il centrocampista olandese ed i Los Angeles Galaxy ma che ancora non c’è nulla di concreto sul piatto della trattativa. La squadra di Curt Onalfo è alla ricerca di un leader tecnico e anche carismatico che andrebbe a sostituire Robbie Keane, ritiratosi la scorsa stagione.
Il calciatore sembra tentato dall’occasione di trasferirsi a Los Angeles, ma nulla per ora sembra deciso.
Snejider è alla fine della sua avventura turca e i Galaxy devono combattere la concorrenza di molte società interessate al trequartista classe ’84, tra cui alcune squadre italiane come Sampdoria e Torino.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] potenziale, ed invece le trattative non sono poi andate a buon fine. Calciatori del calibro di Snejider ed Ibrahimovic soprattutto avrebbero cambiato le sorti di qualsiasi squadra della MLS, ma sul più […]

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
1
0
Would love your thoughts, please comment.x