Home News MLS Next: occhio a Cremaschi e Carrizo

MLS Next: occhio a Cremaschi e Carrizo

Ecco due stelle da tenere sott'occhio per la prossima MLS 2023

di Riccardo Cerrone
MLS Next: cacciatori di giovani talenti - MLS Magazine Italia

Sempre attenti al futuro della MLS, soprattutto da quando è stata consolidata la struttura di MLSNEXT, diamo uno sguardo a dei giovani che presto o tardi, ci auguriamo di rivedere alla ribalta sportiva in Major League Soccer, p perché no, magari su qualche palcoscenico più importante.

MLS Next: Cremaschi e Carrizo sognano Messi e la MLS

É proprio di due giocatori americani che vorremmo parlare in questo approfondimento MLS Next: due ragazzi molto giovani, con passaporto americano e con origini argentine, Benjamín Cremaschi e Máximo Carrizo, sono stati convocati questa settimana nelle rispettive squadre giovanili argentine, il primo per l’Under 20 e il secondo per l’Under 17.
Entrambi sono giocatori che ritroveremo nella nostra MLS: il 17enne Cremaschi ha appena firmato un contratto in prima squadra con l’Inter Miami, mentre il 14enne Carrizo è diventato il più giovane calciatore professionista negli Stati Uniti dopo aver firmato un contratto con il NYCFC all’inizio di quest’anno.

Anche in questo caso le accademie giovanili della MLS hanno fatto un ottimo lavoro, dando continuità alla vasta proposta di giovani talenti che stiamo vedendo in giro per il mondo, opportunità di cui anche l’Argentina campione del mondo ne sta traendo beneficio!

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x