Home Calciomercato Calciomercato MLS: il colpo sarà James Rodriguez?

Calciomercato MLS: il colpo sarà James Rodriguez?

di Redazione MLS Magazine

Mentre il mondo ha il fiato sospeso per l’emergenza Corona Virus che ha fermato, naturalmente, anche la MLS, il calciomercato sembra far trapelare comunque indiscrezioni importanti, forse molte legate alla volontà dei calciatori di riavvicinarsi a casa, o fare nuove esperienze.
Se l’Inter de Miami pare sia ancora alla caccia del suo Designated Player, sono i LA Galaxy ad alzare la voce: la squadra di Schelotto potrebbe essere la futura casa di James Rodriguez, in uscita dal Real Madrid.

Calciomercato: la MLS sogna di vedere James Rodriguez ai LA Galaxy

James Rodriguez | MLS Magazine italia

A COnfermare l’indiscrezione di vedere per il 2020 James Rodriguez in MLS è proprio AS che conferma la notizia legata al numero dieci argentino. Infatti il Real Madrid pare abbia definitivamente messo il ragazzo sul mercato e cerca pretendenti, una di queste potrebbe essere certamente i LA Galaxy che stanno cercando un calciatore che illumini le giocate d’attacco, e che possa fare un bel terzetto con Pavon e “El Chicharito” Hernandez.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul calciomercato MLS?

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre informato sugli ultimi avvenimenti di calciomercato MLS

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

 

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x