Home Calciomercato Marchisio strizza l’occhio alla MLS

Marchisio strizza l’occhio alla MLS

di Riccardo Cerrone

Il mercato non dorme mai, tanto meno quello della MLS che ancora deve chiudere, soprattutto quando si parla di grandi giocatori come Claudio Marchisio.

Marchisio al bivio: o gioca nella Juventus o via in MLS

Continuano a circolare senza sosta le voci riguardanti un possibile futuro di Claudio Marchisio, centrocampista classe 1986 della Juventus, in MLS: a dare ulteriore impulso a queste voci, ci pensa la moglie del “Principino”, Roberta Sinopoli, che ha pubblicato una “Story” su “Instagram” che vede Marchisio a lezione d’Inglese. “Figo, simpatico, intelligente and… speak english: tanta roba”! Queste le parole di accompagnamento della Sinpoli al video, parole che possono far pensare ad un approdo di Marchio al New York City, club nel quale ha giocato anche il suo ex compagno Andrea Pirlo.

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy