Home News A margine della presentazione del match di Premier…

A margine della presentazione del match di Premier…

di Riccardo Cerrone

La MLS riceverà da Ibrahimovic più di quanto il campionato potrà dare a Zlatan...

J.Mourino

A margine della presentazione del match di Premier League tra Manchester United e Swansea, parla Josè Mourinho e torna sull’argomento Ibrahimovic che ha appena lasciato il club dei Red Devils per accasarsi in MLS, ai LA Galaxy.

Ibrahimovic un grande professionista, ne guadagnerà la MLS

Ecco l’addio di Mourinho ad Ibrahimovic: “Per me è sempre triste quando i grandi giocatori si avviano verso la fine. Mi ricordo per esempio l’ultima partita di Figo, con me e con l’Inter, e lo ricorderò sempre come uno dei momenti più tristi che io abbia vissuto perché mi dispiace tantissimo quando quelli forti chiudono la carriera o imboccano il loro finale di carriera”

Sulla sua esperienza a Manchester: “Si è allenato benissimo nel periodo in cui è stato infortunato, anche quando non era con noi al centro di allenamento, è cosi che fa un vero professionista. Non sarà più quello di prima però. certi infortuni ti fanno male e ti segnano”.

poi sula MLS: “ne guadagnerà più la MLS ad avere Ibrahimovic nel roster di LA Galaxy, che Ibra a giocare in MLS”

e poi sulla carriera di Ibrahimovic: “Ha fatto vedere tante cose bellissime e speriamo di godercelo ancora un anno o due chissà”

Mourinho lascia così intendere che il contratto di Ibrahimovic potrebbe essere anche allungato a tutta la stagione 2019 e quindi allungare la sua presenza in MLS con i LA Galaxy. Stay tuned, il grande spettacolo della MLS è qui su MLS Magazine Italia.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x