Home Calciomercato Inter Miami: Beckham insiste per portare Luis Suarez in MLS

Inter Miami: Beckham insiste per portare Luis Suarez in MLS

Secondo il «Mundo Deportivo», l'uruguaiano sembra davvero tentato dalla possibilità di intraprendere una nuova esperienza negli Stati Uniti.

di Nicolò Grosso
Inter Miami | MLS Magazine Italia

Le prime due stagioni di Inter Miami in MLS non sono andate come ci si aspettava. La franchigia della Florida è partita con grandi ambizioni nel 2020, con una dirigenza stellare (David Beckham in primis) e campioni del calibro di Higuain e Matuidi in campo, più altri giocatori di livello internazionale come Gibbs e Shawcross, acquistati nel 2021. I risultati, però, non sono stati all’altezza delle aspettative: sono arrivati un decimo posto in Eastern Conference al primo anno (che è valso la qualificazione allo spareggio per accedere ai playoff – poi perso – solo per il cambiamento delle regole a stagione in corso per via delle modifiche al calendario della stagione rese necessario dal dilagare della pandemia) e un undicesimo nella stagione appena conclusa con la vittoria di New York City. Ciononostante, il piano di Beckham e i suoi soci per rendere grande Inter Miami sembra sempre lo stesso: puntare su grandi stelle mondiali quasi a fine carriera. Sfumato – almeno per il momento – il sogno dei tifosi Radamel Falcao – lo Spice Boy starebbe cercando ora di convincere Luis Suarez.

Il Pistolero è da diverso tempo un obiettivo di Miami, ma ora, con il suo contratto con l’Atletico Madrid in scadenza a giugno, secondo il «Mundo Deportivo», sembra davvero tentato dalla possibilità di intraprendere una nuova esperienza negli Stati Uniti.

Logo MLS Magazine Italia

Staremo a vedere se Luis Suarez sarà davvero il colpo estivo di Beckham che lancerà definitivamente Inter Miami nell’Olimpo della MLS.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x