Home Calciomercato Calciomercato MLS: la Juventus conquista la MLS

Calciomercato MLS: la Juventus conquista la MLS

di Martino Lena

Occhi puntati sulla Serie A da parte dei manager della MLS: la Juventus a fine anno dovrà obbligatoriamente rinnovare il parco giocatori, ed alcuni ingaggi pesanti potrebbero facilitare lo snellimento della rosa, a partire da due big che non hanno pienamente convinto come Higuain e Khedira.
Mentre il mondo ha il fiato sospeso per l’emergenza Corona Virus che ha fermato, naturalmente, anche la MLS, il calciomercato sembra far trapelare comunque indiscrezioni importanti, forse molte legate alla volontà dei calciatori di riavvicinarsi a casa, o fare nuove esperienze.

Calciomercato: la Juventus manda Higuain e Khedira in MLS?

la Juventus vende due gioielli in MLS | MLS Magazine ItaliaAltri due grandi nomi accostati alla MLS provengono direttamente dalla Serie A ed entrambi dalla Juventus. Sono Sami Khedira e Gonzalo Higuain, il primo nel 2021 gli scadrà il contratto e poi a seguito dei vari infortuni avuti vorrebbe giocare in un campionato dove c’è meno intensità e i ritmi ”sono piu blandi”. per quanto riguarda Higuain la sua stagione la prima con Sarri in bianconero e da compagno di squadra di Cristiano Ronaldo non è stata per niente buona, troppi i 7,5 milioni di ingaggio scadenza contratto nel 2021… alcune voci danno possibile un suo approdo in MLS dove potrebbe raggiunge suo fratello Federico che ha da poco firmato con in DC United.

Sai che stiamo organizzando un Torneo di FIFA20 esclusivo MLS?

Ci siamo: il primo torneo FIFA20 MLS sta entrando nel vivo e le iscrizioni sono aperte. Le squadre partecipanti vanno man mano riempiendo le caselle, cercando pian piano di raggiungere il quorum minimo per far partire il torneo online su Playstation 4.

ISCRIVITI SUBITO AL TORNEO MLS FIFA 20 GRATUITO: VINCI LA MAGLIA DELLA TUA SQUADRA DEL CUOREtorneo PS4 FIFA 20 | MLS Magazine Italia

 

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x