Home Calciomercato Calciomercato MLS: ecco David Silva?

Calciomercato MLS: ecco David Silva?

di Martino Lena

Il nome che circola da mesi è quello di David Silva: il centrocampista del City si profila come un giocatore appetibile per diversi club, soprattutto per il suo contratto.
Mentre il mondo ha il fiato sospeso per l’emergenza Corona Virus che ha fermato, naturalmente, anche la MLS, il calciomercato sembra far trapelare comunque indiscrezioni importanti, forse molte legate alla volontà dei calciatori di riavvicinarsi a casa, o fare nuove esperienze.

Calciomercato: il sogno si chiama David Silva!

Maglia numero 10 - La Juventus punta tutto su David Silva

Con il suo contratto in scadenza un altro nome accostato alla MLS è quello di David Silva… tramite i suo entourage fa sapere che sono arrivate molte offerte ma quelle più importanti sono arrivate una dal Vissel Kobe nella J-League dove giocano David Villa e ”Don” Andres Iniesta e l’altra dalla MLS sempre dall’Inter Miami, lo Spice Boy sembra deciso a costruire una squadra di alto livello. Nonostante tutto pero Silva ha espresso il desiderio di poter giocare con il Las Palmas squadra dove è cresciuto.

Sai che stiamo organizzando un Torneo di FIFA20 esclusivo MLS?

Ci siamo: il primo torneo FIFA20 MLS sta entrando nel vivo e le iscrizioni sono aperte. Le squadre partecipanti vanno man mano riempiendo le caselle, cercando pian piano di raggiungere il quorum minimo per far partire il torneo online su Playstation 4.

ISCRIVITI SUBITO AL TORNEO MLS FIFA 20 GRATUITO: VINCI LA MAGLIA DELLA TUA SQUADRA DEL CUOREtorneo PS4 FIFA 20 | MLS Magazine Italia

 

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x