Home Calciomercato Calciomercato MLS: Clamoroso! Higuain è a un passo dall’Inter Miami

Calciomercato MLS: Clamoroso! Higuain è a un passo dall’Inter Miami

di Nicolò Grosso
Higuain | MLS Magazine Italia

Da tempo l’Inter Miami è alla ricerca di un attaccante DP, ma la notizia che è arrivata nei giorni scorsi dalla Francia ha davvero dell’incredibile. Gonzalo Higuain sarebbe infatti vicinissimo alla firma.

Che il Pipita possa trasferirsi in MLS, dopo aver rotto con la Juventus, non lo scopriamo certo scoperto adesso, ma la notizia è il fatto che possa accasarsi in Florida, raggiungendo l’ex compagno Blaise Matuidi.

A rivelarlo è Abdellah Boulma, giornalista di L’Obs, che per primo diede l’annuncio dell’accordo tra il francese e il club di Beckham.

Miami pare dunque aver superato la concorrenza di L.A. Galaxy e D.C. United, che fino ad ora sembravano le uniche due pretendenti americane dell’attaccante argentino.

Manca ancora l’accordo con la Juve, e il giocatore piace anche a Fiorentina, Newcastle, Fulham e Al Duhail, ma ad oggi la squadra in pole position per acquistare Higuain sembra essere l’Inter Miami

La MLS è pronta ad accogliere un nuovo campione: Higuain arriverà davvero all’Inter Miami? Staremo a vedere. Intanto continueremo a darvi aggiornamenti riguardo a questa trattativa.

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x