Home TEAMS Top 5 MLS: le squadre che hanno deluso nel 2021

Top 5 MLS: le squadre che hanno deluso nel 2021

di Riccardo Cerrone

LA MLS pronta a concludere la regular season: ecco quali sono le squadre che hanno deluso

Siamo giunti quasi alla fine della regular season di MLS, e le squadre cominciano già a tirare le somme di una stagione che, dopo il 2021 il COVID e la MLSisBackTournament, ha rappresentato per molti una ripartenza.
Se in vetta le cose sono sempre avvincenti e le squadre che sono davanti si sono meritate gli applausi del pubblico e di tutti gli appassionati di Major Lague Soccer, in zona playoff le cose ancora devono definirsi e, soprattutto dietro, ci sono molte squadre che hanno deluso.

Chicago Fire: spettatori di questa MLS

Chicago Fire: cambio logo e cambio veste, ma poca concretezza. Una squadra che non ha mai brillato veramente nelle ultime stagioni, oggi sembra abbandonata a se stessa senza un vero progetto tecnico.
Se ne riparlerà nella MLS 2022?

Austin FC: è questo l’approccio giusto alla MLS?

Austin FC: vero che si tratta della stagione di esordio per la franchigia di McConaughey, ma le scelte fatte soprattutto in ottica di Designated Player non hanno di certo lasciato il segno. Ci vediamo il prossimo anno!

Inter Miami: cosi la MLS Cup non può arrivare.

Inter Miami ha finito le prove di appello? Un’altra stagione flop, diciamo che il progetto guidato da Beckham deve essere leggermente rivisto, considerando soprattutto i risultati che non arrivano ancora. Higuain e Matuidi, ex Juventus, non bastano per tirare su le sorti della franchigia che rischia di non essere nei Playoff 2021.

Columbus Crew: i campioni MLS fuori dai giochi?

Columbus Crew la inseriamo in questa particolare classifica ma lasciamo ancora una piccola speranza per la difficile qualificazione ai Playoff MLS. come ha dichiarato l’allenatore recentemente, la Champions ha distratto la squadra di Zelarayan, ma la vittoria della CampeonesCup potrebbe non bastare a salvare la stagione in caso di mancata qualificazione alla fase finale di MLS, peraltro da campioni uscenti.

Toronto FC: che fine fanno questi campioni?

La delusione principale di questo campionato può certamente essere TorontoFC: la squadra di Bradley e Pozuelo, dopo l’acquisto di Soteldo, mirava ad essere protagonista, invece Toronto campeggia nei bassifondi della Eastern Conference.

Siete d’accordo con questa classifica?

 

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x