Home News MLS Hall of Fame: Marco Di Vaio

MLS Hall of Fame: Marco Di Vaio

di Martino Lena

Il 24 Maggio del 2012 Marco Di Vaio firma il contratto che lo legherà ai Montreal Impact per due stagioni dove giocherà insieme a tanti suoi connazionali nella MLS: Alessandro Nesta (una sola stagione con 31 presenze), Matteo Ferrari, Bernardo Corradi (parentesi sfortunata la sua conclusasi con un brutto infortunio che ha posto fine alla sua carriera, 11 Presenze 4 Goal).

la MLS accoglie Di Vaio e Saputo lo coccola come un figlio

marco di vaio | mls magazine italia

Il primo anno Marco Di vaio segna 5 reti in 17 presenze nella MLS e con 2 reti in 3 presenze contribuisce alla vittoria della Canadian Champioship 2013 (campionato Canadese).
L’anno successivo è migliore complessivamente gioca 40 partite e segna 22 gol campionato, coppa e Champions.
Il 3 ottobre 2014 Di Vaio annuncia il suo ritiro, in questa stagione gioca 27 partite e segna 12 gol. Nei suoi due anni e mezzo al Montreal ha giocato 84 partite e segnato 39 gol.
Ad oggi lavora nel team di Saputo ma rientra nel quadro dirigenziale del Bologna calcio

la MLS HALL OF FAME di MLS MAGAZINE ITALIA

MLS hall of fame | mls magazine italia

Selezionare solamente sedici nomi per questa elite di calciatori di MLS è stato veramente difficile: alcuni sono stati inseriti di diritto, altri li abbiamo dovuti scegliere, altri ancora invece sono rimasti fuori.
Sappiamo che qualcuno ci rimarrà male se il suo beniamino MLS non sarà inserito, ma contiamo di approfondire ancora di più questa particolare classifica. >>> ecco la lista dei nomi che abbiamo già pubblicato

MLS hall of fame | mls magazine italia


Registrati alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla MLS

Il primo passo è quello di inserire i tuoi dati nel nostro database tramite il form sottostante, cosi da poter ricevere notizie, alert, approfondimenti sul fantacalcio MLS.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Ti potrebbe interessare anche

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy