Home PLAYERS La seconda vita di Armenteros

La seconda vita di Armenteros

di Riccardo Cerrone

Il salto compiuto da Armenteros é stato decisamente importante, passato da ‘riserva’ in Serie A con il Benevento, a titolare e protagonista in MLS con i Portland Timbers.

Armenteros prova a salvare i Timbers e la MLS

I Portland Timbers non hanno certo iniziato la stagione nel migliore dei modi: sconfitte tra le mura amiche e una rosa che latita soprattutto in qualità. Il solo Diego Valeri non può considerarsi il cavaliere salvatore della squadra, a 32 anni comincia a segnare il passo soprattutto in un ruolo dove freschezza e velocità sono armi importanti.

Armenteros prova a riconquistare la MLS

Nelle mani di Armenteros, anzi nei piedi a dire il vero, sono riposte tutte le speranze di una rincorsa alla MLS Cup che non sarà semplice: i playoff di Western Conference sembrano ormai garantiti, ma le compagini che precedono i giallo verdi in classifica danno molte garanzie in più.

Ed è qui che subentrerà il fattore Armenteros: 15 partite, 6 gol ed un assist sono il biglietto da visita di Samuel che potrebbe essere la vera Mina vagante di questa MLS 2018.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x