La Major League Soccer del 2025 accende i riflettori: con l’arrivo di talenti internazionali, parte la nuova stagione ricca di avvenimenti sportivi ed un calendario fitto (che vi abbiamo presentato qua).
Talenti con esperienza internazionale, pronti a far valere il loro talento, il cui impatto promette di riscrivere le dinamiche del campionato.
I giocatori da tenere d’occhio nella MLS 2025: ecco la nostra lista
Ecco i nuovi volti che faranno tremare le reti e incantare i tifosi:
Kévin Denkey, Cincinnati FC – Arriva dal Togo con una reputazione di attaccante instancabile e un fiuto per il gol che promette spettacolo puro. Sarà lui a guidare l’attacco della squadra dell’Ohio, leader tecnico di una squadra che, pur perdendo Acosta passato a Dallas FC, rischia di essere una delle squadre da seguire come outsider.
Hirving Lozano, San Diego FC – Nota come “Chucky”, la stella messicana è famosa per la sua velocità e abilità nel dribbling, qualità che porterà nuova energia all’attacco di San Diego. Dopo esser passato da PSV Eindhoven E Napoli, Lozano è la prima pietra su cui è nata San Diego FC, e potrebbe essere il carismatico condottiero che la squadra allenata da Michael Anthony Varas sta cercando.
Emmanuel Latte Lath, Atlanta United – Conosciuto per le sue straordinarie doti atletiche, Latte Lath è pronto a diventare una nuova minaccia offensiva per gli avversari in MLS. Ad Atlanta sarà uno dei protagonisti, ma avrà tanta concorrenza, a partire dall’ex Atalanta Aleksey Miranchuk, arrivato in MLS lo scorso Luglio.
Aleksey Miranchuk, Atlanta United – Dalla Russia con classe, Miranchuk porta una visione di gioco e una capacità tecnica che potrebbero trasformare il centrocampo di Atlanta in uno dei più creativi della lega. Ha già fatto edere cosa può fare e in Georgia hanno gia capito che su di lui puo fondarsi un rilancio di una squadra che, da troppo tempo, on è più protagonista in MLS.
Anders Dreyer, San Diego FC – Questa ala destra danese è celebre per la sua agilità e precisione nei cross, un’aggiunta che rafforzerà l’attacco di San Diego. Un colpo che ha stupito tutti, anche perché dovrebbe essere inquadrato come Designated Player (TBC), anche per la valenza del calciatore che effettivamente potrebbe portare esperienza e qualità nel nuovo roster.
Wilfried Zaha, Charlotte FC – Già stella in Premier League, Zaha porta il suo talento indiscusso in MLS, promettendo di essere una forza dominante con la sua abilità nel superare i difensori e nel trovare la via del gol. Colpo assoluto per Charlotte che si porta a casa un bomber che, pur non essendo giovanissimo, farà veramente sognare tutti, anche i suoi possessori di fantasy game!
I giocatori da tenere d’occhio nella MLS 2025: occhio ai consigli per il fantasy MLS
Questi giocatori non solo elevano il livello tecnico del campionato, ma aggiungono anche un elemento di entusiasmo e attesa per le partite, attirando l’attenzione di fan e media su scala globale. Con la loro presenza, la MLS 2025 si appresta a essere una delle stagioni più emozionanti di sempre.