Home Calciomercato Calciomercato MLS: sognando Bale

Calciomercato MLS: sognando Bale

di Riccardo Cerrone
Bale MLS Magazine italia 2

Il nome del calciomercato che stanno seguendo su tutti i tavoli delle trattative è certamente quello di Gareth Bale: il giocatore gallese non ha rinnovato con il Real Madrid ed a Giugno sarà libero a parametro zero, e su di lui anche alcuni club della MLS.
Se la solita cricca di Beckham sta inseguendo alcuni calciatori da mettere sotto contratto come DP, tipo Cavani, James Rodrigue e Sanchez, altri invece sognano di avere il giocatore del Real Madrid nel proprio roster alla ripresa della MLS.

Calciomercato MLS: sognando Beckham, no sognando Bale?

Bale MLS Magazine italia 2

Bale MLS Magazine italia 2

L’occasione di calciomercato è chiara: un giocatore del calibro di Gareth Bale accostato alla MLS è un salto veramente “quantico”. Il calibro di un giocatore che ha fatto la storia del calcio internazionale nell’ultimo decennio rappresenterebbe veramente una grandissima occasione per tute le franchigie di MLS.

La situazione contrattuale con il Real Madrid la conoscete, ad oggi non ci sono novità. Andare negli Stati Uniti a giocare potrebbe essere una occasione, un motivo di crescita per confrontarmi con una campionato in netta crescita come la MLS

Bale ha rilanciato una intervista durante il periodo di quarantena, lasciando cosi il mondo del calcio a bocca aperta?

 


Vuoi rimanere informato sulla MLS, le nostre promozioni e tutte le ultime novità? Iscriviti alla nostra newsletter

 

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x