Ci siamo, come ogni anno ecco la presentazione dell’evento dell’anno: l’MLS All-Star Game 2023 è alle porte, ed eccoci per presentare l’evento che tutti gli appassionati di MLS aspettavano. La sfida di Washington, D.C. vedrà in campo l’MLS All-Star contro l’Arsenal di Arteta.
MLS All-Star Game 2023: tutto pronto per la sfida all’Arsenal?
Il MLS All-Star Game 2023 si svolgerà mercoledì 19 luglio alle 20:00. ET all’Audi Field di Washington, D.C. come miglior interpretazione del campionato contro l’Arsenal FC, squadra della Premier League inglese.
Il match tra MLS e Arsenal FC sarà ulteriormente amplificato quando i due avversari si affronteranno nella MLS All-Star Skills Challenge 2023 presentata da AT&T 5G il 18 luglio alle 19:30. ET all’Audi Field.
Ma ci sarà anche Messi nell’MLS All-Star Game?
No, Lionel Messi non giocherà l’MLS All-Star Game. Ma è ampiamente previsto che faccia il suo debutto in MLS con l’Inter Miami entro questa settimana. Sullo sfondo l’inizio di una avventura incredibile, ma non escludiamo la sua presenza a Washington, D.C. per il big match!
Quale sarà il roster della MLS All-Star Game?
Tramite una votazione online sul sito mlssoccer.com, i tifosi hanno selezionato il roster della squadra di MSL che affronterà l’Arsenal all’Audi Field di Washington, D.C.
Ecco qui la selezione giocatore per giocatore:
Sono ancora disponibili i biglietti dell’MLS All-Star Game?
I biglietti per il popolare evento possono variare da 400$ per biglietto per i fan che vogliono solo entrare nell’arena a $ 27.000$ per i fan che desiderano il pass VIP o meet-and-greet, secondo Ticketmaster