Home Calciomercato Calciomercato MLS: non solo Messi!

Calciomercato MLS: non solo Messi!

Pronti altri colpi interessanti provenienti da altri club europei

di Redazione MLS Magazine
Calciomercato MLS

Quello che sembrava solo un sogno qualche sessione di calciomercato fa è diventato realtà: Sabato 16 luglio quando Beckham ha presentato Lionel Messi, come nuovo acquisto della sua Inter Miami per la stagione 2023 di MLS, questi sogni sono ufficialmente diventati realtà.

Calciomercato MLS: non solo Messi ma anche Pukki!

Embed from Getty Images

Ma se questo sembrava l’apice di un percorso di crescita di un movimento calcistico, come quello della Major League Soccer, in realtà è stata una ciliegina sulla torta: infatti il calciomercato MLS dalla metà verso la fine di luglio, presenta invece ancora diverse trattative da concludere.

Accolto tutti di sorpresa la firma del bomber Pukki: il calciatore proveniente dalla Premier League, che da quest’anno vestirà la maglia dei Minnesota United; i “loons” si sono assicurati le gesta sportive di un attaccante che porterà sicuramente gol e qualità alla squadra del Minnesota.

Non è stato una sorpresa, ma sicuramente ha stupito come a seguito dell’acquisto di Lionel Messi, sia arrivato sempre in Florida con la maglia e dei ‘fenicotteri’ Il centrocampista ex Barcellona Busquets: l’ex blaugrana che porterà sicuramente qualità e quantità come designated player insieme al numero 10 GOAT giocherà nella squadra di David Beckham.

A completare il quadro di arrivi stratosferici all’interno della Major League Soccer potrebbe essere ancora l’Inter Miami che sembra portare in dirittura d’arrivo l’acquisto di Jordi Alba: il terzino sempre del Barcellona che completerà il quadro dei giocatori del rosters come designer del player; da valutare quindi la posizione di Joseph Martinez, che dovrà essere inquadrato nel roster della squadra di Miami, per non rincorrere in un una ‘querelle’ come Matuidi-bis.

Calciomercato MLS: il colpo finale

Il colpo finale, almeno per questa seconda metà di luglio, potrebbe essere invece l’acquisto di Suarez; ‘Il pistolero’ sembra ormai lo sposo promesso alla DC United che, proprio giovedì, ospiteranno l’ALL Star Game 2023: Rooney pare si sia completamente sbilanciato dicendo che aspetta Suarez già nelle prossime giornate, ma questa trattativa dovrà poi ad essere valutata nei prossimi giorni.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x