Home News MINNESOTA UNITED ED UN INIZIO DA DIMENTICARE

MINNESOTA UNITED ED UN INIZIO DA DIMENTICARE

di Redazione MLS Magazine

Nonostante manchino 180 minuti al termine della stagione, i Minnesota United possono ormai dormire sogni tranquilli, e pensare già alla MLS 2018.

Minnesota ed un progetto che parte da lontano

La squadra, alla sua prima e storica stagione in MLS, guidata dall’inglese Adrian Heath, occupa attualmente il 9° posto della Western Conference. E, a prescindere dai prossimi due match, la situazione resterebbe tale e quale.
Che sia stata una stagione di rodaggio lo si era capito fin dal principio, ma nonostante tutto forse ci si aspettava qualcosa in più dai The Loons. Una delle poche note positive di quest’anno è senza ombra di dubbio Christian Ramirez, autore di 14 reti e 3 assist in 28 partite.
Ci si aspettava molto di più da gente come Kevin Molino, Miguel Ibarra e Johan Venegas in pesante sotto tono per gran parte della stagione.
Vedremo cosa sarà capace di fare la società nel mercato invernale e se la squadra sarà rinforzata per puntare ai play off.

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy