Home News HOUSTON AGGANCIA I PLAYOFF MLS

HOUSTON AGGANCIA I PLAYOFF MLS

di Riccardo Cerrone

Al BBVA Compass Stadium di Houston va in scena una delle migliori partite di quest’anno di MLS tra i padroni di casa della Dynamo e SKC, regalando di fatto agli orange la possibilità di accedere ai playoff.

Manca poco ai playoff MLS per Houston

Houston Dynamo ha messo in campo tutto l’impegno e la sagacia necessaria per mantenere la vittoria “abbattendo” Sporting KC 2-1 a. La Dynamo ha fatto un passo per avvicinarsi realemnte alla loro prima occasione di partecipare ai knockout match dopo quattro anni senza averne la possibilità.

Dopo un lento inizio, il centrocampista Jimmy Medranda ha segnato per primo portando SKC in vantaggio: il giocatore quest’anno si è rivelato unav ersa spina nel finaoco delle defese e, per chi gioca al nostro fantacalcio MLS, listato difensore è stato veramente un top di ruolo. Ma la Dynamo non era pronta a rinunciare alla partita, così al 63 ° minuto Tomás Martínez ha messo a segno uno splendido gol con una volè bellissima ed ha fatto 1-1.  SKC aveva bisogno di un punto per il loro biglietto per i playoff di 2017, ma Erik Palmer-Brown non sembrava molto d’accordo quando si è scaraventato la palla nella sua porta mettendo a segno un autogol pesante.

Ecco i playoff 2017 di MLS

La classifica della Western Conference è evidente: l’ultima partita di MLS di questo week end sarà decisiva, ed i match saranno tutti cruciali per definire le qualificate ed i piazzamenti per i knockout match di Novembre.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x