Home Calciomercato Le scelte di Austin FC nel MLS Expansion Draft

Le scelte di Austin FC nel MLS Expansion Draft

di Nicolò Grosso
Austin FC | MLS Magazine Italia

Finita la stagione 2020, con la vittoria dei Columbus Crew, la concentrazione di tutto il mondo della MLS si è subito diretta al 2021, quando esordirà una nuova franchigia: Austin FC.

MLS Expansion Draft: ecco le scelte di Austin FC

Austin FC | MLS Magazine Italia

La nuova squadra è già attiva sul mercato, e questa notte è stata impegnata nell‘Expansion Draft. Ecco quali sono state le sue cinque scelte.

Scelta n°1: Danny Hoesen (San José Earthquakes, 29 anni, attaccante)

Scelta n°2: Jared Stroud (New York Red Bulls, 24 anni, trequartista)

Scelta n°3: Brady Scott (Nashville, 21 anni, portiere)

Scelta n°4 : Joe Corona (L.A. Galaxy, 30 anni, centrocampista)

Scelta n°5: Kamal Miller (Orlando, 23 anni, terzino)

Quest’ultimo è stato girato ai Montreal Impact in cambio di 225 mila dollari nel General Allocation Money e dell’undicesima scelta del primo turno nel SuperDraft 2021.

MLS Superdraft 2020 | MLS Magazine Italia

Chi si aspettava grandi acquisti da parte di Austin FC in questo draft è rimasto senz’altro deluso. Nella lista delle possibili scelte, infatti, c’erano senz’altro nomi più importanti, fra cui Reto Ziegler, C.J. Sapong, Clement Diop e Tomas Martinez. Sicuramente, però, le scelte non sono state casuali: la società texana avrà senz’altro in serbo diversi colpi importanti da piazzare nel corso del mercato invernale, per completare la rosa

Dei quattro draftati, infatti, verosimilmente, solo Corona sarà un giocatore che farà stabilmente parte dell’undici titolare della nuova squadra.

Il prossimo appuntamento importante che attende Austin FC è il SuperDraft 2021, che si terrà nella prima parte di gennaio.

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x