Home News FIFA21 ecco le date importanti

FIFA21 ecco le date importanti

di Riccardo Cerrone
FIFA21 | mls magazine italia

Mancano pochi giorni all’uscita di FIFA21 me la EA Sports ci ha fatto sapere quali sono le date importanti da tener a mente per cominciare a giocare con i nostri campioni di MLS.

FIFA21 | MLS MAGAZINE ITALIAFIFA 21: data di rilascio della demo

Essendo ormai ben oltre la metà di settembre, le probabilità che la demo di FIFA 21 possa uscire la prossima settimana sono abbastanza alte. Per il momento parliamo di speculazioni, ma stando ad alcuni utenti molto attivi nei social di EA Sports, sembra che il rilascio della demo possa avvenire tra il 22 e il 29 settembre e dovrebbe pesare tra i 7 e i 10GB.

FIFA 21: Squadre della demo

Immancabili le predizioni sulle squadre giocabili in questa nuova demo. Sempre rimanendo nei rumor alimentati dagli utenti più appassionati, le squadre che verranno proposte da EA nella demo saranno le seguenti: Inter, Milan, Real Madrid, PSG, Liverpool e Manchester City.

I tempi per il rilascio della demo giocabile di FIFA 21 sembrano essere più che maturi. Al momento quindi, serve solamente attendere una comunicazione ufficiale da parte di EA, che molto probabilmente non tarderà a mancare. Vi ricordiamo infine, che la nuova iterazione del titolo calcistico di EA Sports uscirà il prossimo 9 ottobre sulle piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Non ci sono ancora dettagli relativi alla data di uscita per le versioni del titolo sulle console next gen PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

FIFA21 i nostri tornei

Rimanete connessi ed iscrivetevi alle nostre newsletters per sapere quando ci saranno i nostri tornei annuali con fantastici premi dedicati al mondo FIFA e MLS.

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x