Home News Corsa ai Playoff MLS 2019: ecco la Eastern Conference

Corsa ai Playoff MLS 2019: ecco la Eastern Conference

di Riccardo Cerrone

Ad un solo match dal termine della MLS Eastern Conference: nel Decision Day ecco la situazione delineata per i sette slot disponibili per partecipare ai playoff 2019.

Eastern Conference Playoff 2019: classifica

MLS Eastern Conference | MLS Magazine Italia

Eastern Conference Playoff 2019: calendario partite

Calendario partite MLS

Nell’ultimo atto della regular season di MLS andranno in scena partite importanti per definire soprattutto le posizioni in classifica utili a delineare gli scontri dei knocklout match per i playoff 2019.

Testa a testa tra Atlanta United e Philadelphia Union che saranno rispettivamente impegnate contro i Revs al Mercedes Benz Stadium e in casa contro i campioni di Conference dei NYC FC.
Qualora entrambe vincessero, e quindi arrivassero a pari punti, sarebbe determinante la differenza reti: a questo punto Philadelphia dovrebbe vincere con una differenza reti maggiore di 5 goals rispetto a quella di Atlanta. Rappresenta una soluzione ma appare quantomai difficile viste le poche reti subite dai Citizens.

Chiuso il discorso playoff, con Chicago prima tra le eccellenti escluse, DC United, NY Red BUlls, Toronto FC e New England Revolutions si trovano in 4 punti: se gli ultimi giocheranno contro Atlanta (possibile rivedere questo scontro proprio al primo evento dei knockout) le altre tre potrebbero migliorare la loro classifica in maniera significativa.
DCU contro la Cenerentola del campionato sembra avere il match più semplice, anche i Red Bulls contro i Montreal Impact potrebbero fare bene e prendersi tre punti importanti, mentre Toronto se la vedrà con i Columbus Crew al BMO Field in un match che qualche piccola insidia la nasconde…

 

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x