Home MLS WORLD Fan Cave: DC United supporter più rumorosi MLS?

Fan Cave: DC United supporter più rumorosi MLS?

di Martino Lena
Fan Cave MLS DC United MLS Magazine ITalia

Nel viaggio che riguarda la nostra Fan Cave, ci spostiamo a Washington D.C. casa dei DC United. Giocano all’ Audi Stadium casa de La Barra Brava, District Ultras e gli Screaming Eagles.

Fan Cave dei DC United: conoscete la Barra Brava, District Ultras e Screaming Eagles?

La Barra Brava

Fan Cave MLS DC United MLS Magazine ITaliaLa Barra Brava è il gruppo organizzato più vecchio della MLS e come il nome suggerisce sono formati da sud americani e principalmente Boliviani in sostegno al loro più rappresentativo Marco Etcheverry. I loro colori sono principalmente il rosso e il nero, famosi per i loro frenetici cori, canzoni e uso dei tamburi provocando un grandissimo frastuono e con i loro salti fanno tremare tutto lo stadio. Nel 2006 i Barras hanno ampliato i loro orizzonti oltre la MLS partecipando a diverse partite casalinghe dei Washington Capitals (squadra NHL di washington) presso il Verizon Center. Tuttavia, la loro presenza nell’arena è stata accolta con recensioni contrastanti da parte degli appassionati di hockey su ghiaccio.

Disctrict Ultras

Fan Cave MLS DC United MLS Magazine ITaliaDistrict Ultras formatosi nel 2010 sono facilmente riconoscibili dalla loro grande bandiera che sventola in alto nei settori 127 e 128 il loro logo tre X sopra due barre coronate da una corona d’alloro

Screaming Eagles

Gli Screming Eagles formatosi anche loro nel 1995 li troviamo nelle 132, 133 e 134 del RFK (vecchio stadio fino al 2017) che chiamano “il nido”. Nel nuovo stadio ora sono collocati nella sezione nord che loro chiamano ”the perch” tradotto ”il trespolo”.
Alcuni membri preferiscono l’abbigliamento con il logo di Screaming Eagles, ma come per gli altri gruppi di sostenitori dello United, il rosso e il nero domina.
Mentre Screaming Eagles e Barra Brava discutono su quale gruppo sia stato il primo, Screaming Eagles è fondamentale nella cultura dei sostenitori americani. Oltre a fornire supporto alle partite in casa per lo United, le Screaming Eagles sono anche note per aver portato i tifosi nelle partite in trasferta. Nel corso della loro storia, il gruppo ha organizzato viaggi su strada in ogni città dell’MLS per le partite in trasferta.


Vuoi rimanere informato sulla MLS,le nostre promozioni e tutte le ultime novità? Iscriviti alla nostra newsletter

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x