Home MATCH REVIEW Orlando e Philadeplhia passano il turno: MLSisBack Tournament 21 luglio

Orlando e Philadeplhia passano il turno: MLSisBack Tournament 21 luglio

di Riccardo Cerrone
Orlando City | MLS Magazine Italia

All’ESPN WIDE WORLD OF SPORTS continua lo scontro tra le squadre della MLS nel torneo di MLSisBack: dopo l’accesissimo mach in cui abbiamo visto in campo Toronto, ecco che sono tornate a giocare Miami e NYC FC.

MLSisBack Tournament: ecco i match 21 luglio

Ecco i match giocai nella notte tra il 20 ed il 21 Luglio 2020 in MLS: in campo Nani e compagni e la squadra di David Beckham.

Gruppo A

Inter Miami – NYC FC (0-1)

Non è stata certamente una bella partita quella tra NYC FC e Inter Miami all’ESPN Wide World of Sports. Il risultato racconta di un match con poche emozioni e cosi è stato.
Inter Miami ancora non sembra aver trovato quella quadratura necessaria per identificarsi a squadra, dopo soli 4 match all’attivo dall’inizio della sua avventura in MLS.
NYC FC invece sembrano ancora un pò compassati e dall’arrivo di Delia questa contro Miami è la prima vitoria in stagione.
il gol di  Tajouri-Shradi ha aperto le porte al team newyorkese.

Philadelphia Union – Orlando City (1-1)

Tutt’altro che noioso invece il match tra Philadelphia Union e Orlando City: due squadre che difficilmente rinunciano a giocare a calcio si sono affrontate a viso aperto, dando vita ad un match che alla fine però, ha regalato un punto ciascuno.

Dopo alcune super parate di Blake è stato Ilsinho (PHI) a portare in vantaggio i Phils: il suo solito gol a destra in diagonale che non lascia scampo a Gallese (ORL) apre le marcature.

Ma Orlando City non si ferma e, caricato da Nani, raggiunge il pareggio dopo pochi minuti con il gol di Perayra che, imbeccato dal portoghese, fa 1 a 1 e ristabilsice gli equilibri.

Le occasioni non mancano certamente nel match che di fatto, ha spaccato il Gruppo A dell’MLSis Back Tournament in due parti: Philadelphia e Orlando guidano con 7 punti e sono direttamente qualificati ai turni di bracket del 25  Luglio… per la terza piazza vedremo cosa accade negli altri gironi!

MLSisBack Tournament: ecco i prossimi appuntamenti

Immagine presa da media.dazn.com

I match di stasera: ecco cosa accadrà in campo a Orlando nel Disney Sport Center di ESPN.

Atlanta Utd, che affronterà i Columbus Crew, deve assolutamente vincere, mentre Montreal Impact se la vedrà contro i DC United, infine, nella notte italiana alle ore 04.00 RSL affronterà gli SKC.

I match saranno trasmessi in diretta su
DAZN.
0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x