siamo arrivati a ridosso del bracket knockout dell’MLSisBack Tournament e all’ESPN WIDE WORLD OF SPORTS continua lo scontro tra le squadre della MLS Minnesota sorprende tutti, mentre i Red Bulls cadono ancora.
MLSisBack Tournament: ecco i match 23 luglio
Nella notte tra il 22 ed il 23 Luglio 2020 si sono giocati sue match per l’MLSisBack Torunament tra Minnesota e Colorado (Gruppo D), e tra Cincinnati e RBNY (Gruppo E).
Gruppo D
Colorado Rapids – Minnesota UTD 2-2
Il match valido per il Gruppo D di MLSisBack Tournament mette di fronte due squadre che sino ad ora non hanno affatto convinto.
Eppure, con il pareggio firmato dalla doppia di Finley, Minnesota UTD è riuscita a strappare il passi per il bracket Challange di MLSisBack Tournament, tagliando di fatto fuori i Rapids che sino alla fine hanno tentanto di vincere per risalire la china del gruppo D.
Non è servito il gol a metà del secondo tempo di Lewis (COL) che ha dato speranza a Kei Kamara e compagni che di fatto salutano la competizione senza essere mai stati realmente in gioco.
Cincinnati FC – Red Bulls New York 2-0
Sembrava partita con il piede sbagliato l’avventura di Jaap Stam ai Cincinnati FC (e non solo per l’errore nella pubblicazione del messaggio di benvenuto da parte della soceità sui social), ma alla fine Deplange e compagni ce l’hanno fatta: giocheranno i bracket knockout match il 28 Luglio.
Come ci sono riusciti? Semplice, hanno ottenuto una vittoria inaspettata contro i RB NY , con un gol di Kubo (CIN) dopo 2 minuti nella ripresa, ed un autogol di Valot (RBNY) dopo 10 minuti nel secondo tempo. Eppure il fortino di Stam non ha ceduto neanche in un istante: gli attacchi continui della squadra di ARmas non hanno prodotto nulla se non qualche brivido sulla schiena dei giocatori di Cincinnati FC.
A questo punto i New York Red Bulls sono in attesa di capire se ce la faranno a passare come tera classificata, ma bisognerà attendere i risultato del Gruppo B ed F dove alcune posizioni sono ancora da decidere.
MLSisBack Tournament: ecco i prossimi appuntamenti
I match di stasera: ecco cosa accadrà in campo a Orlando nel Disney Sport Center di ESPN.