Home MATCH REVIEW MLSisBack Tournament: Philadelphia va avanti

MLSisBack Tournament: Philadelphia va avanti

di Riccardo Cerrone

Nella notte tra il 30 ed il 31 Luglio (italia) hanno preso il il via i quarti di finale di MLSisBack Tournament che hanno visto scendere in campo Philadelphia Union e Sporting Kansas City. Il match, come tutto il resto del campionato, è stato giocato nel complesso dell’ESPN Wide World of Sports che, proprio da ieri, accoglie anche la NBA per disputare la regular season 2020.

Philadephia Union si regala un sogno nell’MLSisBack Tournament

Sergio Santos | MLS Magazine Italia

Sono bastati pochi minuti per capire come sarebbero andate le cose sul campo centrale dell’ESPN Wide World od Sports: dopo una manciata di minuti di studio, Philly ha cominciato a macinare gioco e, tutto in velocità, ha fatto nel primo tempo tutto il lavoro utile per portarsi a casa il pass per le semifinali.

Quello che sembrava n match tra i più equilibrati del tabellone invece ha trovato una risposta al nome che avrebbe passato il turno in pochi minuti: dal 24mo minuto al 29mo minuto Philadelphia ha inanellato tre colpi pesanti con Monteiro e Sergio Santos per due volte, e si è portata a casa il match.

Proprio Santos è stato il vero mattatore del match: due goal e tre assist sono stati determinanti per la vittoria di Philadelphia, decretando di fatto il numero 17 brasiliano come MOTM.

Poche note positive invece per lo Sporting Kanas City che non ha veramente dato la sensazione di essere mai in partita; gli unici lampi sono arrivati da Alan Pulido che, come sempre, ha caricato la squadra sulle sue spalle cercando di farla salire verso la porta avversaria. É suo il goal della bandiera di testa su cui nulla ha potuto fare Elliot (PHI).

MLSisBack Tournament: i prossimi impegni

Il prossimo match di Philadephia Union sarà con la vincente dell’incontro tra NYC FC e Portland Timbers che si giocherà dopodomani alle 02.30 CET con diretta su DAZN.

Il prossimo match in programma invece è quello di questa notte tra Orlando City ed LA FC che si giocherà alle 02.00 CET sempre in diretta sul canale sportivo DAZN.

 

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x