Home Calciomercato Balotelli, clamorosa offerta dalla MLS: lo vogliono i L.A. Galaxy

Balotelli, clamorosa offerta dalla MLS: lo vogliono i L.A. Galaxy

di Nicolò Grosso

Mario Balotelli ha definitivamente rotto con il Brescia e, vista la retrocessione delle Rondinelle, al termine del campionato sarà nuovamente svincolato.

Data l’ennesima stagione negativa, l’unica offerta concreta pervenuta all’attaccante dall’Italia, sembra essere quella del Como, che però gioca in Serie C. Ecco, quindi, che l’ex promessa del calcio italiano potrebbe finire ancora una volta all’estero, magari in MLS.

Secondo quanto riportato da «Calciomercato.com», infatti, i L.A. Galaxy, viste le difficoltà ad arrivare al Pipita Higuain, avrebbero messo sul piatto un’offerta davvero clamorosa, da 5 milioni di euro a stagione, per arrivare a Balotelli.

Secondo lo stesso sito, la punta ha altre pretendenti in Grecia (Aris Salonicco) e negli Emirati Arabi, ma la Florida dovrebbe essere una destinazione in grado di attrarre di più il giocatore.

La squadra di Barros Schelotto, come si è visto nell’MLSisBack Tournament ha davvero bisogno di un rinforzo di qualità in avanti: arriverà proprio Balotelli?

5 1 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x