Home MATCH REVIEW Due pareggi per Los Angeles: MLSisBack Tournament 24 luglio

Due pareggi per Los Angeles: MLSisBack Tournament 24 luglio

di Riccardo Cerrone
Ebobisse - Portland Timbers | MLS Magazne Italia

Ultimo turno dell’MLSisBack Tournament all’ESPN WIDE WORLD OF SPORTS: in campo sono andate le franchigie del Gruppo F, come le due squadre di Los Angeles, Houston e Portland Timbers.

MLSisBack Tournament: ecco i match 24 luglio

Emozioni a non finire nel match tra LA Galaxy e Houston, e nell’altra LAFC e Portland Timbers, per strappare il pass per il bracket tournament che prenderà il via il 28 Luglio prossimo.

Gruppo F

LA Galaxy – Houston Dynamo 1-1

Doveva essere uno spareggio per il passaggio del turno nel girone F, in attesa del risultato di LAFC – Portland Timbers, ed invece è stato un vero e proprio harakiri. Il pari firmato da Pavon e Quintero ha di fatto bloccato i sogni di entrambe le compagini che, ormai devono pensare solamente alla ripresa della MLS.
A trarre vantaggio da questo risultato è stato solo i NYCFC che, come terza qualificata nel proprio girone, ha giovato del pareggio che di fatto ha tagliato fuori LA Galaxy e Houston, seconde a LAFC e Portland Timbers.

LAFC – Portland Timbers 2-2

Match dall’alto tasso di spettacolo quello tra LAFC e Portland Timbers, ma il risultato era piuttosto scontato. Il pareggio ha salvaguardato entrambe le squadre da possibili ritorni di Houston soprattutto che, comunque, non è andato oltre il pari contro i LA Galaxy.
Mattatore del match è stato sicuramente Ebobisse (POR) che, per la terza partita di fila nel torneo MLSisBack, ha messo a segno il suo gol personale.
Ora LAFC se la dovrà vedere con Seattle il 27 Luglio, in un match che sa di finale anticipata, mentre Portland giocherà con la sorpresa del torneo Cincinnati FC di Jaap Stam.

MLSisBack Tournament: ecco i prossimi appuntamenti

Immagine presa da media.dazn.com

Si torna in campo nella notte tra sabato e domenica notte alle 02.00 con il primo match tra Olrando City e Montreal IMpact per il knockout stage.

I match saranno trasmessi in diretta su DAZN.
0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x