Home MATCH PREVIEW Playoff MLS 2022: Philadelphia Union vs Cincinnati

Playoff MLS 2022: Philadelphia Union vs Cincinnati

di Nicolò

Archiviati i quarti di finale di conference, dopo tre giorni di pausa, stanotte ritornano i Playoff MLS 2022, con due semifinali di conference tutte da gustare. Tutti attendono El Trafico: il derby tra LAFC e LA Galaxy comincerà alle 4:00. Alle 2:00, però, è in programma un’altra sfida che si preannuncia –  come del resto tutti i match in programma – avvincente e spettacolare: quella fra Philadelphia Union e FC Cincinnati.

Come arriva Philadelphia Union alle semifinali di conference dei Playoff MLS

Per Philadelphia, questa sarà la prima partita della postseason, visto che il primo posto in classifica di Eastern Conference ottenuto nella regular season le ha permesso di qualificarsi direttamente a questo turno, senza passare per i quarti di finale di conference.

Gli Union, così, oltre a giocare in casa, avranno anche il vantaggio di aver avuto più tempo per rifiatare. Allo stesso tempo, però, questa pausa potrebbe aver fatto perdere loro il ritmo altissimo tenuto durante tutto l’arco della stagione regolare, che li ha portati a chiudere con il miglior attacco (72 gol segnati) e la miglior difesa (26 reti subite) dell’intera lega.

Come arriva Cincinnati alle semifinali di conference dei Playoff MLS

Cincinnati FC | MLS Magazine ItaliaCincinnati, invece, ha concluso la regular season al quinto posto della Eastern Conference, e nel primo turno dei playoff ha vinto in rimonta, per 1-2, in casa dei New York Red Bulls, dimostrando qualità offensiva e cinismo nello sfruttare le poche occasioni avute, e capacità di soffrire, nel resistere all’assedio finale della squadra avversaria. Queste qualità saranno senz’altro utili ai ragazzi di coach Albright, per provare a mettere i bastoni fra le ruote di Philly.

La nostra analisi di New York City contro Inter Miami per gli MLS Cup Playoffs

La differenza qualitativa fra le due squadre, comunque, è evidente. Lo dicono i numeri: Philadelphia ha totalizzato 67 punti in campionato, ha segnato 72 gol e ne ha subiti appena 26. Cincy, invece, ha chiuso la stagione regolare con 49 punti, 64 gol fatti e ben 56 subiti. In una sfida a eliminazione diretta, in cui è molto importante subire pochi gol, la permeabilità della propria difesa potrebbe costituire problema per Cincinnati, che comunque potrà mettere in seria difficoltà gli avversari, visto che quello composto da Luciano Acosta, Brenner e Brandon Vazquez – 47 reti in tre – è il trio più prolifico della MLS.

Gli Union, quindi partono favoriti ma, come dimostrato anche dai risultati dei due precedenti scontri fra queste squadre nel 2022 (1-1 e 3-1 per Cincinnati), il risultato è tutt’altro che scontato.

La prediction scommesse per questa partita di MLS Cup Playoffs di Bet365

Ciononostante, nel ricordarvi di giocare in maniera responsabile, proviamo a consigliarvi qualche quota interessante nel match tra Philadelphia Union e FC Cincinnati, per racimolare quale spicciolo per un buon aperitivo.

Basso Rischio: Philadelphia Union si qualifica quota 1.33
Medio Rischio: Philadelphia Union vince nei 90′ 1.65
Alto Rischio: Philadelphia Union vince e entrambe le squadre segnano 3.20

 

 

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x