Home MATCH PREVIEW MLSisBack Tournament: analisi gruppo F

MLSisBack Tournament: analisi gruppo F

di Riccardo Cerrone

Stiamo chiudendo il giro di presentazione dei gruppi dell’MLSisBack Tournament: oggia siamo al gruppo F, quello che chiude la tornata, ma di certo non l’ultimo in ordine di importanza
Non vediamo l’ora di veder cominciare giocare il Gruppo F, con nomi altisonanti e squadre fortissime!

MLSisBack Tournament: gruppo F

MLSisBack Tournament | MLS Magazine ItaliaIl Gruppo F della MLSisBack Tournament sarà cosi composto: LA FC, Los Angeles Galaxy, Houston Dynamo e Portland Timbers.
Pensare che due squadre di queste quattro saranno fuori dai sedicesimi è veramente dura, certo non si può dire che il draft non ha avuto senso dell’umorismo nel confronto del derby “el trafico” tra Vela e El Chicharito.

Huston, che delle quattro sembra quella meno accredidata a passare il turno, in realtà ha un roster di tutto rispetto, e potrebbe veramente fare il colpo grosso!

MLSisBack Tournament: i nostri pronostici

Volete scommetere il vostro $ su una squadra a sorpresa? Tra Portland, LAFC, i LA Galaxy e Houston noi vogliamo richiare, e siamo certi che una delle 2 (forse tre) a passare il turno sarà proprio la squadra di Mauro Manotas.

 

5 1 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x