Home MATCH PREVIEW MLS Cup 2022: LA Galaxy vs Nashville SC

MLS Cup 2022: LA Galaxy vs Nashville SC

di Riccardo Cerrone

Uno dei match più attesi del palinsesto delle partite di MLS Cup 2022, che è anche lo stesso per cui ci si attende grande spettacolo tra LA Galaxy e Naschville SC. A Carson, in California, si affronteranno due tra le compagini migliori della lega che hanno saputo raddrizzare una stagione che era partita con qualche dubbio, soprattutto perché Chicharito Hernandez e Mukhtar non sono riusciti a dare subito lo slancio alle loro giocate per poi riprendersi nella seconda metà della stagione.

Come arrivano i LA Galaxy ai PlayOff MLS

Gregg Vanney le ha provate tutte, sino a trovare la quadratura del cerchio, ed alla fine ha riportato i LA Galaxy a giocarsi la MLS Cup: mancavano infatti dal 2016, da quando i Galaxy furono eliminati in semifinale da Colorado.
L’arrivo di Riqui Puig ha di certo aumentano il tasso tecnico della squadra e, oltretutto, ha dato maggior fiducia ai compagni di reparto che hanno saputo dare manforte alla manovra d’attacco di Hernandez e compagni.
Le carte per arrivare in fondo ci sono ed anche se non abbiamo inserito i Galaxy in vetta alla nostra classifica Power Ranking, potrebbero fare comunque bene a partire da questo primo match giocato in casa.

Come arriva Nashville SC ai PlayOff MLS

Quando hai nel roster la scarpa d’oro del campionato, beh non puoi non puntare alla vittoria finale: Mukhtar guiderà Nashville SC alla vittoria finale? Nessuno può certamente dirlo, è chiaro che la squadra allenata da Gary Smith, vero fondatore del club che allenava già in NASL, ha le carte in regola per sognare in grande.
Basterà il giocatore con passaporto tedesco (Mukhtar) a far sognare la squadra del Tennesee per una vittoria da record essendo alla terza partecipazione su tre ai PlayOff MLS?

La nostra analisi di LA Galaxy contro Nashville SC per la MLS Cup

Nella MLS 2022 una vittoria per i LA Galaxy ed un pareggio nei match contro Nashville SC, con pochissimi goal, e poche emozioni. Detto che sarà una partita tirata tra due squadre che amano esprimere il loro gioco, ci aspettiamo comunque un match giocato a viso aperto, in cui la qualità delle giocate farà sicuramente la differenza.
Mukhtar e Cicharito saranno le chiavi di un match tutto da vedere in diretta su DAZN, in esclusiva con le scontistiche dedicate a MLS Magazine che potrete trovare a questo link (DAZN per MLS Magazine Italia)

La prediction scommesse per questa partita di MLS Cup di Bet365

Nel ricordarvi di giocare in maniera responsabile, vi consigliamo qualche quota interessante nel match tra LA Galaxy contro Nashville SC per racimolare quale euro per acquistare qualcosa nel nostro shop!

Basso Rischio: LA Galaxy o pareggio quota – 1.18
Medio Rischio: OVER 2.5 – 1.70
Alto Rischio: Nashville SC e over 2.5 – 7.00

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x