Home MATCH PREVIEW Atlanta United vs New England Revolutions match preview

Atlanta United vs New England Revolutions match preview

di Riccardo Cerrone
Atlanta United vs New England Revolutions

La sfida che apre il knockout match di questi Playoff MLS 2019 è quella tra Atlanta United e New England Revolution. Il match si giocherà al Mercedes Benza Stadium come da regolamento. É infatti la squadra che nella regular season ha totalizzato più punti ad ospitare il match ad eliminazione diretta.

Atlanta United vs New England Revolutions: come arrivano le due squadre MLS

Atlanta United vs NE Revolutions | MLS Magazine Italia

Una cavalcata lunga un anno quella di Atlanta che, pur se cominciata nella diffidenza generale per il cambio di guida tecnica con De Boer sulla panchina rossonera, ha poi preso la piega giusta, producendo una serie di risultati positivi. Atlanta ha strappato il secondo posto all’ultima giornata della Eastern Conference battendo proprio i Revs per 3 a 1 nel decision day! La quadra campione in carica proverà ad eilminare la squadra di Arena per accedere alle semifinali di Conference e far capire a tutti che Atlanta ancora c’è… ed è campione in carica.

Quando a metà Maggio i Revs hanno affidato la guida tecnica a Bruca Arena in molti si domandavano se il tecnico statunitense avesse le capacità per portare la squadra ai playoff.
Ebbene si, il tecnico più vincente della storia della nazionale USA e cinque volte campione MLS, ce l’ha fatta ed ora ripone in Gustavo Bou e nei suoi compagni tutte le speranze di vincere la Fiale di Conference, anche se il compito appare al quanto duro. Nel 442 classico, Arena avrà nel centravanti argentino, Diego Fagundez, Penilla e Gil le frecce da scoccare per superare Brad Guzan, portiere di Atlanta.

Atlanta United vs New England Revolutions: le probabili formazioni

I due allenatori avranno il compito di mettere in campo l’11 migliore possibile per affrontare una partita ricca di insidie.
ATLANTA UTD: De Boer dovrà fare a meno di Brek Shea infortunato, ma per il resto le scelte sono abbastanza semplici, con un Martinez che è rientrato appena in tempo per i playoff da un lungo infortunio.
NE Revolutions: Bruca Arena, allo stesso tempo, avrà a disposzione la formazione tipo con il grandissimo Gil pronto a guidare la riscossa dei REVS.

Atlanta United vs New England Revolutions: i precedenti

Nei due precedenti giocati nella stagione 2019, Atlanta ha sempre prevalso sugli avversari, vincendo anche il match nel Decision Day per 3 a 1.

Ultima vittoria dei Revs risale al primo match del 2018 dove Atlanta perse per 2 a 1.

Atlanta United vs New England Revolutions: betting

Le quote betting prevedono la vittoria di Atlanta UTD da 1.44, con il pareggio a 5.00 e la vittoria degli ospiti a 6.00. Evidente la preferenza per i campioni in carica della MLS, ma se proprio dovessimo consigliare una quota, sarebbe molto interessante la combo 1+OVER a 1.80

Seguici sui social

Sei sui sociale  vuoi seguire gli aggiornamenti sulle nostre pagine? Ecco i link corretti per trovare i nostri profili.
facebookMLS Magazine Italia
twitter > MLS Magazine Italia (segui anche l’hastag #playoffmlsitalia)
instagram >   MLS Magazine Italia (segui anche l’hastag #playoffmlsitalia)

 

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x