Home Calciomercato Portland Timbers pronti a portare Falcao in MLS

Portland Timbers pronti a portare Falcao in MLS

di Nicolò Grosso
calciomercato MLS | MLS Magazine Italia

Da diversi mesi il nome di Radamel Falcao, ex attaccante di Atletico Madrid e Chelsea (fra le altre), è accostato alla MLS.

Falcao verso la MLS, ma non all’Inter Miami

calciomercato MLS | MLS Magazine Italia

L’attaccante colombiano, in particolare, sembrava doversi accasare all’Inter Miami quest’inverno, dopo che i tifosi avevano ampiamente manifestato il desiderio di vederlo giocare in Florida.

Le voci su un suo possibile trasferimento in America, poi, si sono fatte sempre più insistenti nelle ultime settimane, quando è emersa la notizia dell’intenzione del Galatasaray, suo club attuale, di metterlo sul mercato.

Nei giorni scorsi, finalmente, è arrivata un’offerta ufficiale da un club di MLS per il Tigre. Non da Miami, però, bensì dai Portland Timbers, come ha scritto su «antena2.com» Daniel Chavarro, che a sua volta cita «As» come fonte.

Logo MLS Magazine Italia

Si tratta di una notizia importante per la MLS, per quanto non farà piacere ai tifosi di Miami. L’arrivo di un calciatore come Falcao potrebbe infatti spostare decisamente gli equilibri e a favore dei Portland Timbers nella MLS 2021.

5 1 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x