Home Calciomercato Colpo Columbus Crew: i campioni di MLS si rinforzano con Molino

Colpo Columbus Crew: i campioni di MLS si rinforzano con Molino

di Nicolò Grosso

UFFICIALE: Kevin Molino ai Columbus Crew – Non è passato neanche di un mese da quando i Columbus Crew hanno vinto la MLS Cup contro i Seattle Sounders, ma i i gialloneri non perdono tempo, e sono già attivissimi sul mercato.

Calciomercato MLS: Kevin Molino ai Columbus Crew

calciomercato MLS | MLS Magazine Italia

Dopo l’acquisto del bomber Bradley Wright-Philips, veterano della MLS, infatti, il club dell’Ohio ha piazzato un altro grande colpo. Si tratta di Kevin Molino, ala d’attacco che nella passata stagione ha fatto le fortune di Minnesota United, giunta sorprendentemente fino alle semifinali di Western Conference.

Il trentenne trinidadiano, arrivato a Columbus come free agent ha realizzato 9 gol e 4 assist in regular season nel 2020, e ai playoff ha incantato, segnando altre 4 reti.

Un acquisto di questo calibro testimonia la volontà dei Columbus Crew di lottare ancora per la vittoria del titolo in MLS, e magari di puntare a fare bene anche in CONCACAF Champions League.

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x