Home Calciomercato Calciomercato MLS: Wilshere sogna gli USA

Calciomercato MLS: Wilshere sogna gli USA

di Riccardo Cerrone

Wilshere potrebbe essere il calciatore dei sogni per una franchigia MLS?

Wilshere | MLS Magazine ItaliaSecondo quanto riferito dal Mirror, il centrocampista Jack Wilshere sta considerando di trasferirsi negli Stati Uniti e di firmare con un club MLS, almeno é  questo che ha detto nella sua ultima intervista.

Il West Ham ha svincolato Wilshere poche settimane fa e il prodotto delle giovanili dell’Accademia dell‘Arsenal ha deciso di pensare ad una franchigia della MLS per tentare di riportare la sua carriera in carreggiata dopo una serie di infortuni frustranti.

Wilshire potrebbe così disputare alcune buone stagioni in MLS, affrontando come un percorso di ritorno alla Premier League; chi sta seguendo in maniera interessata lo sviluppo della storia di Wilshire sono i fan dell’Arsenal i quali ancora sperano che il loro due volte campione della FA Cup, provi  a tornare a vestire la maglia del Gunners. Il centrocampista 28enne ha collezionato solo 19 presenze in tutte le competizioni nelle ultime due stagioni precedenti.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x