Home Calciomercato Calciomercato MLS: Stam allenerà in MLS!

Calciomercato MLS: Stam allenerà in MLS!

di Redazione MLS Magazine

Jaap Stam, ex manager del Feyenoord ed ex difensore del Manchester United, è candidato alla posizione vacante dell’FC Cincinnati, come confermato da Jeff Carlisle di ESPN.
Insieme a Stam, sempre secondo EPSN,  ha confermato che anche Dominic Kinnear, vice allenatore dei LA Galaxy ed ex manager di Houston Dynamo, viene preso in considerazione per prendersi la panchina di Cincinnati. L’Athletic è stato il primo a segnalare le candidature di Stam e Kinnear.

Calciomercato: Stam potrebbe essere l’uomo giusto per Cincinnati in MLS?

Stam | MLS Magazine ItaliaStam ha giocato per diversi club olandesi prima di trasferirsi nello United nel 1998, dove ha vinto tre titoli in Premier League e la Champions League 1998-99. Ha terminato la sua carriera da giocatore con periodi in Lazio, Milano e Ajax. Oltre a Feyenoord, Stam ha diretto la squadra inglese Reading e il club olandese PEC Zwolle, dove è stato assunto da Gerard Nijkamp, ​​che ora è direttore generale di Cincinnati.

Kinnear è stato un sostenitore della MLS sia come giocatore che come allenatore sin dalla fondazione della lega nel 1996. Dopo i suoi giorni di gioco, è stato un assistente per i terremoti di San Jose quando hanno vinto la Coppa MLS nel 2001 e nel 2003. Rimase al club quando si è trasferito a Houston e ha vinto titoli consecutivi nel 2006-07 come manager.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul calciomercato MLS?

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre informato sugli ultimi avvenimenti di calciomercato MLS

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

 

 

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x