Home Calciomercato Calciomercato MLS: Stam allenerà in MLS!

Calciomercato MLS: Stam allenerà in MLS!

di Redazione MLS Magazine

Jaap Stam e l’FC Cincinnati, c’è l’accordo. Le parti dopo i contatti delle scorse settimane che vi abbiamo raccontato, hanno raggiunto un’intesa di massima. Con ogni probabilità l’ex difensore di Lazio e Milan, alla ripresa dei campionati e quindi a cessata emergenza Coronavirus, sarà il nuovo allenatore del club americano. Voglia di ripartire dopo l’esperienza inglese, l’MLS, con ogni probabilità, sarà la nuova casa di Jaap Stam…

Calciomercato: Stam fatta con Cincinnati in MLS

Stam | MLS Magazine ItaliaStam ha giocato per diversi club olandesi prima di trasferirsi nello United nel 1998, dove ha vinto tre titoli in Premier League e la Champions League 1998-99. Ha terminato la sua carriera da giocatore con periodi in Lazio, Milano e Ajax. Oltre a Feyenoord, Stam ha diretto la squadra inglese Reading e il club olandese PEC Zwolle, dove è stato assunto da Gerard Nijkamp, ​​che ora è direttore generale di Cincinnati.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul calciomercato MLS?

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre informato sugli ultimi avvenimenti di calciomercato MLS

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

 

 

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x