Home Calciomercato Calciomercato MLS: Lucas Vazquez vorrebbe giocare in MLS

Calciomercato MLS: Lucas Vazquez vorrebbe giocare in MLS

di Martino Lena

La MLS sogna ancora un colpo a sorpresa, ed anche se Lucas Vazquez per molti è stata una grande delusione, nella lega statunitense potrebbe dire certamente la sua.
Mentre il mondo ha il fiato sospeso per l’emergenza Corona Virus che ha fermato, naturalmente, anche la MLS, il calciomercato sembra far trapelare comunque indiscrezioni importanti, forse molte legate alla volontà dei calciatori di riavvicinarsi a casa, o fare nuove esperienze.

Calciomercato: Lucas Vazquez dichiara di voler giocare in MLS

Scarica sfondi Lucas Vazquez, 4k, stagione 2018-2019, calciatori ...

Un altro nome che da un po’ di tempo si sente nominare per un suo possibile approdo in MLS è quello di Lucas Vazquez sopratutto dopo le sue dichiarazioni lasciate qualche tempo fa in cui affermava: “giocare nella MLS sarebbe incredibile d sempre sono innamorato della NBA e delle squadre in cui ha giocato Le Bron James.”

Difficile ad oggi dire quale possa essere una destinazione piacevole al calciatore spagnolo, di certo che questa dichiarazione d’amore non passerà inosservata.

Sai che stiamo organizzando un Torneo di FIFA20 esclusivo MLS?

Ci siamo: il primo torneo FIFA20 MLS sta entrando nel vivo e le iscrizioni sono aperte. Le squadre partecipanti vanno man mano riempiendo le caselle, cercando pian piano di raggiungere il quorum minimo per far partire il torneo online su Playstation 4.

ISCRIVITI SUBITO AL TORNEO MLS FIFA 20 GRATUITO: VINCI LA MAGLIA DELLA TUA SQUADRA DEL CUOREtorneo PS4 FIFA 20 | MLS Magazine Italia

 

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x