Home Calciomercato Calciomercato MLS: Julian Araujo al Barcellona? L’allenatore nega

Calciomercato MLS: Julian Araujo al Barcellona? L’allenatore nega

Si era parlato di Julian Araujo al Barcellona per sostituire Dest, ma Greg Vanney ha negato tutto

di Nicolò Grosso
LA Galaxy | MLS Magazine Italia

Julian Araujo al Barcellona? – Il terzino destro messicano Julian Araujo degli LA Galaxy è una delle migliori promesse della MLS. È naturale, dunque, che il suo nome sia finito sulla lista della spesa di diversi grandi club europei.

Calciomercato: Barcellona, Julian Araujo dalla MLS per sostituire Dest?

calciomercato MLS In passato, per esempio, la Juventus aveva effettuato dei sondaggi per li classe 2001 nativo della California. Nella notte appena trascorsa, poi, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul proprio account Twitter, ci sarebbe stato un forte interessamento del Barcellona, che avrebbe pensato di pescare direttamente dagli Stati Uniti per sostituire il partente Sergino Dest, diretto al Milan.

Leggi qui “Calciomercato: Sergino Dest va al Milan”

Julian Araujo via dalla MLS per andare al Barcellona? L’allenatore degli LA Galaxy Greg Vanney nega tutto

Intervistato al termine del match pareggiato per 2-2 contro Toronto, però, l’allenatore dei Galaxy Greg Vanney ha negato subito questo rumor, dicendo di non essere a conoscenza di alcuna trattiva, e che per lui Araujo “terminerà la stagione” con la sua squadra attuale. Una dichiarazione che sicuramente farà piacere ai tifosi dei Galaxy, che attualmente, a 7 giornate dal termine della stagione regolare, vedono la loro squadra impegnata in una serrata lotta playoff, per la quale – se le cose stanno davvero come ha detto Vanney – potranno ancora contare sul proprio beniamino.

Possibili sviluppi

Le altre opzioni principali, nel ruolo di terzino destro, per il Barcellona, sarebbero Meunier del Borussia Dortmund e Bellerín dell’Arsenal. Attenzione, però, perché Julian Araujo, poche settimane fa, aveva dichiarato di avere come obiettivo quello di giocare in Europa e, se il club catalano dovesse fare sul serio, sarebbe per lui una chiamata difficile da rifiutare.

Logo MLS Magazine ItaliaLa pista che potrebbe portare il talento della MLS in Spagna, pertanto, sarà una delle più calde di questo ultimo giorno di calciomercato europeo.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x