Home Calciomercato Calciomercato MLS: i rumors di questo inizio 2025

Calciomercato MLS: i rumors di questo inizio 2025

Insigne pronto a dire addio, mentre la MLS sogna Neymar Jr. e James Rodrigeuz

di Redazione MLS Magazine

Lorenzo Insigne, sembra stanco del suo contratto oneroso con il Toronto FC che scade nel 2026, è attratto dall’idea di un ritorno in Italia. Allettato da squadre come Fiorentina e Monza, l’ex capitano del Napoli potrebbe anche finire al Como. Mentre il suo futuro è incerto, il suo impatto sulla MLS rimane indiscusso, essendo il secondo giocatore più pagato dopo Messi.

calciomercato MLS: sognare Neymar Jr. e James Rodriguez

Neymar, attualmente all’Al Hilal, esprime il desiderio di ricongiungersi con Messi e Suarez. Nonostante le sfide fisiche recenti, rimane ottimista sulle sue possibilità con la nazionale brasiliana e non vede l’ora di partecipare alla prossima Coppa del Mondo.

James Rodriguez è un altro nome che potrebbe fare ritorno in patria, con il Junior de Barranquilla che ha espresso interesse nonostante la forte concorrenza di club come Boca Juniors e altri in MLS e Italia.

Infine, Karol Swiderski potrebbe ritornare a Verona dopo un periodo con il Charlotte in MLS, mentre Emiliano Rigoni lascia Austin per unirsi al Club Leon in Messico, sperando di rilanciare la sua carriera dopo esperienze meno fortunate in MLS e in Europa.

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy