L’Inter Miami è alla ricerca di un nuovo centravanti DP, che sia il nuovo leader della squadra.
Calciomercato MLS: Higuain o Falcao per l’Inter Miami?
Negli ultimi mesi sono circolati diversi nomi per la franchigia di David Beckham, ma al momento il più caldo è quello di Gonzalo Higuain, che è in uscita dalla Juventus.
Higuain è vicino a Miami
Secondo «La Gazzetta dello Sport», il Pipita è già promesso sposo del club americano, e ieri il fratello e agente Nicolás ha incontrato la dirigenza bianconera per definire la risoluzione del contratto.
La dichiarazione di Falcao:”voglio giocare a Miami”
Non sono ancora emersi, però, i risultati di questo incontro, e nel frattempo ci ha pensato Radamel Falcao ad infiammare ulteriormente la situazione attaccante per Miami. El Tigre, infatti ha dichiarato “voglio giocare per l’Inter Miami perché ci sono molte persone colombiane e mi ricordano il mio Paese”.
Il trasferimento dell’ex Chelsea in MLS, però, difficilmente potrà avvenire in tempi brevi. Il colombiano, infatti, ha anche ricordato di avere “altri due anni di contratto col Galatasaray”, e di volerci rimanere almeno fino a gennaio.
Per questo motivo, dunque, la pista Higuain resta la più calda per l’Inter Miami, nonostante vada sempre monitorata la situazione di Falcao.