Home Calciomercato Calciomercato MLS: Che colpo New York City FC! Ufficiale l’acquisto di Talles Magno

Calciomercato MLS: Che colpo New York City FC! Ufficiale l’acquisto di Talles Magno

di Nicolò Grosso
calciomercato MLS | MLS Magazine Italia

Il brasiliano classe 2002 Talles Magno viene paragonato a Gabriel Jesus. NYCFC se lo è assicurato sborsando 12 milioni

New York City FC | MLS Magazine Italia

Quando a inizio settimana è iniziata a circolare la voce di un forte interessamento da parte di NYCFC per Talles Magno, in molti hanno subito pensato che si trattasse di una fake news.

Il brasiliano classe 2002, infatti, in patria, è considerato una delle migliori promesse per il futuro del calcio verdeoro, tanto che già da due stagioni – cioè da quando aveva 16 anni – ha giocato regolarmente nella prima squadra del Vasco da Gama, nella Serie A Carioca, e lo ha fatto anche molto bene, attirando le attenzioni anche di diversi club europei.

Proprio per la concorrenza di alcune big del Nuovo Continente, tra cui il Real Madrid di Florentino Perez, sembrava impossibile che un talento come Talles Magno potesse accasarsi a una squadra di MLS.

Col passare dei giorni, però, le voci che volevano il diciottenne attaccante prossimo a un trasferimento negli Stati Uniti si sono fatte sempre più insistenti, e alla fine, ieri sera, è arrivata l’ufficialità: Talles Magno è diventato un nuovo giocatore di New York CIty FC.

Logo MLS Magazine Italia

Per assicurarselo, il club della Grande Mela ha dovuto sborsare la bellezza di 8 milioni di dollari (che potrebbero diventare 12 nel caso si verificassero determinate condizioni), ma tale somma, seppur molto alta, potrebbe rivelarsi ben spesa, se il ragazzo rispetterà le alte aspettative che ci sono su di lui (in Brasile, infatti, lo paragonano a Gabriel Jesus, attaccante del Manchester City, di cui NYCFC è una sorta di club satellite).

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x